domenica 13 luglio 2008

T.R.E.


buona estate a tutti!

11 commenti:

vale ha detto...

mi piace quello nel mezzo.. :)

Anonimo ha detto...

"t.r.e." è l'acronimo di cosa?

vale ha detto...

l'avrei chiamata "il sole nudo"

Anonimo ha detto...

comunque, è sempre meglio rimanere coi piedi per terra

Anonimo ha detto...

com'è mazeppa, rispondi alle sare sconosciute e a noi ci snobbi?

mazeppa ha detto...

strano mi sembrava di averti risposto, hai ragione. t.r.e. è il titolo di un album dei csi. tabula rasa elettrificata. ce l'ho scritto perchè lo stavo ascoltando mentre ho fatto il poster e poi ci sono tre culi.

Anonimo ha detto...

ho capito. e dei tre culi che ti ho indicato io non mi dici nulla? non ti piacciono?

mazeppa ha detto...

come potrebbero, hanno costumi orribili.

Anonimo ha detto...

ah, vabbè, se riesci a vedere i costumi prima del resto, vuol dire davvero che non sono i tuoi tipi...

Anonimo ha detto...

come hai fatto?
no, spiegami, come hai fatto?
a ricordare intendo. è stato un caso?

Anonimo ha detto...

praticamente un caso, si. ma questo non annulla l'intenzione, la completa.