lunedì 21 aprile 2008

sentitamente ringraziamo/3...


fruppola#01

4 commenti:

Anonimo ha detto...

bello

vale ha detto...

viele danke

Anonimo ha detto...

E' inutile che continui con le tue pippe mentali...

Ho informato che partivo a Pasqua affinché la smettessi di intrufolarti nella mia vita e di coinvolgere persone che non centrano nulla..e non chissà per quale altro motivo,eh?

Invece, mi hai costretto a chiudere su msn con una persona con cui non ho un rapporto profondissimo ma cmq carino..solo perché l'hai rigirata a tuo modo:non penso proprio che lei sia a conoscenza di tutto questo... E anche se fosse così, non ho apprezzato il fatto che si sia schierata dalla tua parte..senza nemmeno parlarmi in altro modo o ascoltarmi prima.Preferisco rinunciare io..tanto le verità prima o poi escono fuori, senza bisogno di raggiri.

Non sono una buffona..se ho detto di aver capito il valore di Goulaud.. vuol dire che l'ho capito. Se ho detto di essere ripartita in modo diverso..vuol dire che è questo quello che desidero. Se tu pensi altre cose..che ti devo dire..forse il tempo ti darà ragione o forse no.. sarà cmq stata vissuta e non polemizzata.

Ho perso tempo su questo blog non perché mi aspettassi qualcosa da te o secondo la visione per cui nessuno dà niente per niente...piuttosto perché non ce l'ho fatta ad essere indifferente e mi sentivo di poter dire qualcosa di utile. Cmq, sappi, che non credo troppo alle illuminazioni..i cambiamenti, di solito, sono processi lenti.

Stammi bene Mazeppa.

vale ha detto...

aritonfa... nn ne perdere più, dammi retta.