domanda risolta. la tempesta che si scatena in un cervello vuoto è peggiore di una tempesta degli oceani. miglior risposta scelta, dal richiedente, si. perchè non è controllata invidia, gelosia. incomprensione, stupidità collimano tutte. insieme è sicuramente è peggiore di una tempesta. in un oceano altre risposte. vero non è, necessario. che un cervello abbia qualsiasi contenuto per far creare una tempesta al contrario. un cervello del tipo tabula rasa e pronto a ricevere senza discrezione un sacco di informazioni incontrollate. mescolarle, e produrre una catastrofe.
il cervello non è mai vuoto. ha miliardi di informazioni indelebili. se la domanda fosse riferita ad un cervello appartente ad un mentecatto. avrà anch'esso delle reazioni conformi al suo stato di apprendimento. forse intendi una testa confusa. un questo caso basterebbe pazientare se è vuoto. che cavolo di tempesta vuoi che si scateni. almeno negli oceani c'e vita sicuramente. ma solo se gli chiedi a cosa sta pensando un cervello vuoto è già pericoloso a prescindere. figurati se vi si scatena una tempesta.
mescolarle, e produrre una catastrofe....
venerdì 7 novembre 2008
domanda risolta
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
sì, però adesso basta mescolare alcol e barbiturici, eh? basta
pensavo, ero sicura, di trovare qualcosa di nuovo qui oggi.
anche io, sai? e infatti ho trovato il tuo commento. grazie!
i denti da latte certo non li avrei mai messi in lista, insomma, se mi avessi chiesto di indovinare.
mica è vera quella storia che ci son topi che se li comprano, non ci fai una lira coi denti da latte.
(la parola di verifica è "deboorfi" sembra il nome di un piano segreto della cia)
no ma perchè i miei denti da latte in realtà erano molto più belli di quelli definitivi. non avevo queste due zanne davanti. non parlo dei canini, ma degli incisivi davanti. che i canini aguzzi sono belli e poi sarebbe il caso di fare fffff con la bocca aperta come tu ben sai.
ridere per non prendermi troppo seriamente sai che non merita mai io voglio ridere fino quasi a morirmi aiuta a vivere lontano dai guai
no anzi, di più: le oti barbare
Posta un commento