lo sai, vero, che ciò che hai scritto non ha alcun senso? da dov'è che si vede che tu mi dai fastidio? piuttosto, dovresti essere tu a spiegare a me perché provi ad infastidirmi, visto che non riesci ad ammettere ( o forse nemmeno a confessare a te stessa ) che io non sono la persona che pensi! scusa, eh, ma perché non ci parli con questo mio omonimo (che ha il mio stesso nome)? se non è stronzo ti dirà ce lui non centra niente con questo blog! ci ho fatto caso, sei abbastanza convinta, potrei farti impazzire (metaforicamente). basterebbe ad esempio, che ti dicessi che a pasquetta io ho telefonato a goulaud. che arkel ha male al ginocchio e genevieve non sta tanto bene da quando ha cambiato casa e abita al mare. potrei dirti che la ragione perché ti fissavo in discoteca è che goulaud mi aveva detto che appena te ne andavi un'attimo noi potevamo fare i maiali sul divanetto. potrei continuare questa storia, darti corda, dirti che io non solo conosco goulaud e genevieve ma anche che goulaud stesso mi ha confessato di essere parecchio innamorato di te, adesso, questa seconda volta, ma di non resistere quando mi vede. anche io, in effetti, dopo un periodo in cui mi piacevi tanto, ora, preferisco genevieve. anzi, preferirei fare il sandwitch tra genevieve e goulaud. cioè potrei continuare per ore in questa maniera, tanto, tu, purtroppo per te, mi crederesti. in realtà io -non ti conosco -sono sicuro che non mi conosci -non frequento discoteche e non faccio liste -ho 25 anni e non 14 come ipotizzo che tu abbia
p.s. la ragione per la quale non riesco a raggiungere l'orgasmo è che ho bisogno di goulaud per l'ispirazione:) p.s2 daiiii, ti prego. prova veramente per un secondo a realizzare che HAI SBAGLIATO PERSONA. non so, cosa potrei fare per farti capire che SUL SERIO non ci conosciamo? è una questione interessante, da test di touring. p.s.3 arkel ha la candida, glie la ha attaccata genevieve all'angelus.
ora, ovviamente io volevo fare l'immagine col vecchietto e la nitticora (l'uccello tozzo, per intenderci) e volevo che fosse una sorpresa/prevista. ma siccome è passato troppo tempo e troppo ne passerà be' ecco.. sì, volevo farla ma non mi va, per ora. quindi immaginala.
io pensavo, io ero proprio convinta, che con questa ci avresti fatto qualcosa. questa? questa: E un Bue, che cadeva sollazzando, Si sostenne in su l'alia d'una Gazza, Poi cadde sottosopra bestemmiando.
21 commenti:
è giunto il momento
ahahahahahahahahaaaa
..Ma puoi spiegarmi perché ti do tanto fastidio, Mazeppa???
Parla tu, no???
aaahahahahahahhahahhaa
lo sai, vero, che ciò che hai scritto non ha alcun senso?
da dov'è che si vede che tu mi dai fastidio? piuttosto, dovresti essere tu a spiegare a me perché provi ad infastidirmi, visto che non riesci ad ammettere ( o forse nemmeno a confessare a te stessa ) che io non sono la persona che pensi!
scusa, eh, ma perché non ci parli con questo mio omonimo (che ha il mio stesso nome)? se non è stronzo ti dirà ce lui non centra niente con questo blog! ci ho fatto caso, sei abbastanza convinta, potrei farti impazzire (metaforicamente). basterebbe ad esempio, che ti dicessi che a pasquetta io ho telefonato a goulaud. che arkel ha male al ginocchio e genevieve non sta tanto bene da quando ha cambiato casa e abita al mare. potrei dirti che la ragione perché ti fissavo in discoteca è che goulaud mi aveva detto che appena te ne andavi un'attimo noi potevamo fare i maiali sul divanetto. potrei continuare questa storia, darti corda, dirti che io non solo conosco goulaud e genevieve ma anche che goulaud stesso mi ha confessato di essere parecchio innamorato di te, adesso, questa seconda volta, ma di non resistere quando mi vede. anche io, in effetti, dopo un periodo in cui mi piacevi tanto, ora, preferisco genevieve. anzi, preferirei fare il sandwitch tra genevieve e goulaud.
cioè potrei continuare per ore in questa maniera, tanto, tu, purtroppo per te, mi crederesti.
in realtà io
-non ti conosco
-sono sicuro che non mi conosci
-non frequento discoteche e non faccio liste
-ho 25 anni e non 14 come ipotizzo che tu abbia
p.s. la ragione per la quale non riesco a raggiungere l'orgasmo è che ho bisogno di goulaud per l'ispirazione:)
p.s2 daiiii, ti prego. prova veramente per un secondo a realizzare che HAI SBAGLIATO PERSONA. non so, cosa potrei fare per farti capire che SUL SERIO non ci conosciamo? è una questione interessante, da test di touring.
p.s.3 arkel ha la candida, glie la ha attaccata genevieve all'angelus.
ahahahahahahaaaahah
Vabbè mettiamola così dai...
pst..., non è che sei andata ad ammazzare qualcuno? :)
Cos'è una minaccia?
Menomale che mi hai avvertito..ora posso andare dalla polizia.
ahahahahahahaaahhaaa
Blogger mazeppa ha detto... pst..., non è che sei andata ad ammazzare qualcuno? :)
22 aprile 2008 20.28
Anonimo Anonimo ha detto...
Cos'è una minaccia?
Menomale che mi hai avvertito..ora posso andare dalla polizia.
?
arrota collo, correi.
infermità mentale o il donnone.
dineticavo di ringraziare barbara#rotative che mi ha gentilmente fornito l'IMMAINGE (ril)
oggi non puoi ringraziare, tu.
comunque, sia detto con chiarezza 'ché questo blog è pericoloso, il nome all'immagine l'ha dato mazeppa. non vorrei m'accusassero...
vorrei mettere un commento sotto ai "pezzi freddi" di satie ma, visto che non posso, lo lascio qui:
ich vermisse dich a tutti quanti.
sono indecisa, fra un saluto così, pacato e sapiente.
o uno buffo e tozzo così
però: buongiorno!
non importa la forma: sei di nuovo interessata agli uccelli, e questo basta. buongiorno anche a te.
mai smesso di essere interessata. solo riflettevo sul da farsi.
parliamo del racconto sugli uccelli, no?
ma certamente!
grazie! l'ottimo sarebbe il simpatico vecchio signore della prima foto circondato da uccelli del secondo tipo.
ora, ovviamente io volevo fare l'immagine col vecchietto e la nitticora (l'uccello tozzo, per intenderci) e volevo che fosse una sorpresa/prevista. ma siccome è passato troppo tempo e troppo ne passerà be' ecco.. sì, volevo farla ma non mi va, per ora. quindi immaginala.
E le pulci, e le cimici, e i pidocchi
Vollono andare a fare un desinare,
E molti lendin v'ebbono a invitare,
E fecionvi venir parecchi sciocchi;
Sentendo questo il Duca de' Balocchi,
Domandò lor, quando l'avieno a fare;
Disse un baccel, che s'aveva a sgranare,
Domandatene il Papa de' finocchi.
E una pera di centocchio pazza
S'andava de' Moscion rammaricando,
Che beon vin di sì cattiva razza.
E un Bue, che cadeva sollazzando,
Si sostenne in su l'alia d'una Gazza,
Poi cadde sottosopra bestemmiando.
E però fa che quando
Volessi uno sparvier ben gozzivaio,
Tendi il Gabbione a lato a un vivaio.
io pensavo, io ero proprio convinta, che con questa ci avresti fatto qualcosa.
questa? questa:
E un Bue, che cadeva sollazzando,
Si sostenne in su l'alia d'una Gazza,
Poi cadde sottosopra bestemmiando.
Posta un commento