rotative#1
rotative#2
rotative#3
rotative#4
rotative#5
rotative#6
esilioZero#1
esilioZero#2
esilioZero#3
rotative#7
si attendono ulteriori sviluppi (?) ... :)
sabato 22 marzo 2008
sentitamente ringraziamo...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
rotative#1
rotative#2
rotative#3
rotative#4
rotative#5
rotative#6
esilioZero#1
esilioZero#2
esilioZero#3
rotative#7
si attendono ulteriori sviluppi (?) ... :)
46 commenti:
gli sviluppi sono in fase di ideazione.
intanto, grazie a lei.
e si vòle la testa di maradona!!!
uff... hai rovinato la sorpresa. cmq arriverà presto, credo
zì, zono kattivo, zono kattivo...
Maradona...un bel goal tra le palle con effetto castrante sarebbe un perfetto happy ending.
;-
aufwiedersehen...
sorvolando sull'happy ending...
la sorpresa non è affatto rovinata: ho trovato una testa di maradona che più bella non si può.
appena ho tempo...
- sorvolando sull'happy ending, ok: ma chi cazzo è "anonimo", luther blissett? (andate a cacare)
- una foto così, è sempre benvenuta, ma anche un bel pallone di maradona, mica ci farebbe schifo, eh... (boia il pallone di maradona!)
sì, sì, ma a me serve di profilo, per metterla sul collo del pelleas inginocchiato. hai visto quella che ho messo sul mio, di profilo? ecco, quella è perfetta.
ha una testa così grossa, delle braccine e delle manine così piccole, eppoi com'è grasso, com'è rotondo... ne prenoto una anche con la faccia di bibendum, l'omino della michelin, ed una con la faccia della moratti!
SPUNTO DI RIFLESSIONE
E' più facile perdersi nel vortice delle polemiche senza fine o fermarsi ad ideare qualcosa di positivo?
E più agevole guardare il mondo con cinismo, all'insegna della provocazione e del distruttismo ..oppure soffermarsi a costruire qualcosa in cui si provi a credere davvero, cercando di tener salde le fondamenta nel caso di temporali interinali?
E' più comodo vivere nella sfiducia del carpe diem e nella concezione per cui tutto può giustificarsi emotivamente come il contrario di tutto..oppure con la custodia di un'idea che sia coerente e ottimista?
E' più facile amare o lasciarsi amare? Desiderare ardentemente qualcosa che non possa essere raggiunto totalmente..ovvero sentire su di sé l'amore di qualcuno che si doni con tutto se stesso? Sarà un caso che ci si innamora spesso della persona sbagliata?Oppure..avvertire l'amore vero di qualcuno implica l'assunzione di una responsabilità troppo grande per noi: quella di rispettare quel sentimento, di tenerne conto, di non ferirlo.. autolimitando la propria libertà.
???
Veder fallire un qualcosa che si è costruito con dedizione e difficoltà può risultare distruttivo per noi stessi. Si rischia meno adottando un'ottica distruttiva verso l'esterno: il proprio IO resta nell'armatura difensiva da combattimento..se non fosse per il senso di colpa che viene a trovarlo sempre più spesso.
E l'alibi che si adotta qual è? Il senso artistico della vita. L'arte di vivere in libertà.
Così l'artista viene descritto come colui che segue il flusso della vita. Vale a dire..trascinato dalla corrente tra le catene del proprio ego.. eppure, mi sembra di ricordare, che la capacità di vivere controcorrente dovesse essere un suo elemento qualificante.
Certo che mi firmo. Sono sempre io..e chi altri? C.
Ho scritto semplicemente per un motivo:Mazeppa, anche se voleva farmi del male, paradossalmente ha finito per farmi crescere. Mi sono resa conto io stessa di essere troppo rigida nella mia vita.. e la mia storia con Goulaud è ripartita con una prospettiva diversa: quella di lasciarmi andare di più alla spensieratezza delle emozioni.
Scontrarmi con un antagonista doc mi ha fatto soffrire l'incomprensione ma mi ha fatto bene alla fine. Spero che anche lui possa trovare degli spunti costruttivi da tutta questa storia..perché forse siamo un pò due eccessi.
Cmq, non penso di aver taciuto ciò che penso..anzi, ho parlato fin troppo. No?..Nessuno ne poteva più.
sarò sincero. sono sempre stato un pochino curioso di sapere chi sei. giuro, io veramente non l'ho capito, e sinceramente (sentitamente) io penso che tu abbia sbagliato persona. facciamo così, mandami una mail, e dimmelo... se vuoi me lo tengo per me.
e si vòle la testa di maradona!!!
Cinismo ed idealismo: due gabbie che imprigionano il proprio ego dal contatto vero con gli altri...ed è difficile trovare chi non si dimeni tra questi due estremi, alla ricerca di un equilibrio che, come una bilancia, non è mai fermo o completamente stabile. Si tratta di due forme di difesa dalle proprie paure di chi non è poi così sicuro di sé come sembra..ad un passo dalla follia.
E' difficile liberarsi di una parte di se stessi..e le persone che vengono attratte dall'apparenza forte del cinico e dell'idealista non aiutano: si accomodano spesso al lato del loro apparire vincenti, viziandoli ulteriormente. L'idealista viene assecondato acriticamente e si fomenta più sul voler trasmettere che sul comprendere l'utilità del ricevere, svuotandosi nel profondo. Il cinico viene a sua volta assecondato e fomentato...ma risucchiato delle alte emozioni che caratterizzano la sua vita irregolare, soprattutto da parte di chi ricerca una fase di svago nella sua vita.
In questo panorama, l'incontro-scontro tra un'idealista ed un cinico può rivelarsi decisivo; entrambi hanno avuto forse l'intuizione di comprendersi nel profondo, nella propria inquietudine esistenziale..se non fosse per un cruciale misunderstanding: il primo ha idealisticamente rivisto se stesso nell'altro ed ha subito una fase di confusione sentimentale dettata dall'illusione; il cinico ha interpretato la personalità dell'altro con il pessimismo disilluso che lo caratterizza,volendo vedere uno specchio di se stesso -mascherato- da idealista. Infatti, in un commento di questo blog, egli afferma che -le BESIIE gli sono sempre piaciute-.
Tuttavia, l'identità di ognuno di noi non è mai completamente definita.. al pari delle nostre convinzioni, che sono sempre soggette al rischio dell'incertezza; così, ho la sensazione che entrambi, nell'interrogarsi, abbiano avuto dei dubbi sulla loro natura non analoga ma opposta..chissà magari anche desiderando di assomigliarsi un pò: il cinico orientato verso maggiore stabilità; l'idealista verso più disinvoltura e spensieratezza.
Di certo, questa riflessione resta MIA personale, tesa all'ottimismo. E' da qui che vorrei spronarti a ripartire...perché in tutta questa storia non c'è un torto o una ragione assoluta ma le debolezze di tutti e tre i soggetti coinvolti. Goulaud non mi ha abbandonato ed è stato pronto a rimettersi in discussione; io stessa mi sono rimessa in discussione; sono sicura che anche tu abbia degli affetti che non ti abbandoneranno mai e che sono lì in attesa che tu possa rivolgerti loro in un'ottica costruttiva e non distruttiva.
A volte, chi ti asseconda -ti lecca più le scarpe da ginnastica- di chi ti ostacola.
Ciao a tutti...e scusate se vi ho annoiato
;-
SCUSATE SE VI HO ANNOIATO???
SCUSATE SE VI HO ANNOIATO???
no, prego, tanto penso ormai non legga più nessuno i tuoi interventi, a parte il mazeppo che se la canta e se la fila. l'unica cosa è che magari una volta per questi pipponi c'era it.cultura.filosofia, quindi chissà, lì potresti trovare a tutt'oggi tanti amici simpatici ed accattivanti con cui condividere le tue folgoranti digressioni metafisiche. dai, non lasciarti indimidire dall'ignoto! togliti dalle palle!
Si Riaku..certo che mi tolgo dalle palle !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...e cmq sia, grazie.
Era l'ultima pippa mentale..il riassunto delle pippe mentali del PASSATO.
Tutte pippe mentali indotte dall'incomprensione di questo personaggio ambiguo...il caro Mazeppa: un cinico mascherato da idealista, che si dibatte tra religione e castità- furore e porcate - idealismo e cinismo, appunto. Facesse pace col cervello..
Sai Mazeppo, in realtà, non sono mai stata un'idealista in toto..anche se di certo tendo più all'ottimismo che alla disillusione, tendo più a voler combattere per una cosa che a volerla distruggere, tendo più a voler aiutare una persona, che a fregarmene..
Per fortuna, mi piace la psicologia..e mi sono incapunita di fronte a te, che volevi calpestarmi...- e accaparrarti le mie amiche non è stato un piano distruttivo molto furbo-. Ci sono anche stati dei momenti in cui mi sono creduta un'idealista per eccessivo spirito autocritico, per come mi vedevi tu arrogantemente...perché non mi capacitavo che una persona volesse farmi del male..e pensavo di essere io a sbagliare qualcosa. La prossima volta.. rispetta un periodo di crisi di una coppia, senza invidie o volerti mettere in mezzo,con mala fede.
Tu, Riaku, dici diretto quello che pensi. Io ho capito che questo non paga: a volte, certe persone hanno bisogno che gli altri si abbassino al loro livello.
Poverino Mazeppo, non riesci ad avere un rapportooo ..
ooooooh. Come mi dispiace... ...
..E lascia pure il nickname su questa pagina: non me ne frega veramente nulla. E' ancora un modo per farmi dal male..BRAVO.
abbiate pazienza, ma io non ci capisco più niente. qualcuno mi spiega cosa sta succedendo, per favore? grazie.
cosa vuol dire lascia il nickname? ripeto, hai sbagliato persona e nn vuoi ammetterlo:))
Sei TU che non lo hai ammesso e non lo ammetti.
Cmq sia, se non avessi sbagliato persona..preferirei, in ogni caso, legarmi e buttarmi in fondo al mare, piuttosto che far parte della tua selvaggina. Ma tanto non hai speranze, puoi benissimo tranquillizzarti.
buy,BUY
hahahahahaaa... incapunito, buy, ma impara l'inglese e l'italiano, prima di scrivere cagate !! :)
*bye bye...
**incapunito, licenza poetica personale
..uhm.bene
e si vòle la testa di maradona!!!
Riaku, lascia che ti spieghi..
Mazeppa, lascia che ti sputtani su Internet visto che mi risparmio a farlo nel mondo reale...
Poi, potrebbe farti bene.
Riaku, Mazeppa è un MISOGINO. Lui crede di non riuscire a trovare la donna giusta..ma la realtà è che nessuna sarebbe mai giusta per lui, perché nessuna è una creatura perfetta.
Odia le donne..e si diverte a farle sentire in colpa...tramite dei raggiri psicologici incredibili.
Ecco i suoi comportamenti patologici:
- finge di cercare una storia seria. Così si frequenta con una donna, fa delle porcate preliminari ma si risparmia di raggiungere l'orgasmo fingendosi un religioso praticante...così la fa sentire in colpa. La fa sentire in colpa, perché lei ci sarebbe stata. Poi sfrutta la troppa bontà della donna, che gli rimane vicina perché altruista e confusa dal suo atteggiamento, per rimanerci amico e strumentalizzarla.
-oppure, va con le peggio puttane..che rimangono a fargli il filo, in quanto attratte da lui fisicamente.
- oppure, si mette in mezzo ad una coppia..volendola distruggere..nel PROPRIO interesse: è il mio caso.
..Strumentalizza le donne, in quanto..queste cretine entrano con la sua lista in discoteca, contribuiscono a fargli avere un aspetto vincente con gli amici, fomentano il suo ego, lo assecondano nei suoi piani distruttivi con le altre donne.
Si è fissato con me..perché io ho avuto la fortunata intuizione di averlo compreso..e non ci sono cascata. .. Intuizione che prima era un pò incerta ma che mi si è confermata con questo blog.
Anche ora..lui crede di poter ancora raggirarmi..e ancora sfrutta le mie amiche o la sua ex ragazza, che io conoscevo, per poter avere un contatto telematico con me..e fingersi innamorato.
Mazeppa, voglio credere che tu non sia pienamente consapevole di te stesso..o cmq, voglio credere, che tu ci stia male dentro questa identità...o cmq, che tu sia solo confuso tra il cinismo di una delusione amorosa e l'idealismo di una religione vissuta nel modo sbagliato.
...Spassionatamente, ti invito a rivedere le tue concezioni delle donne e della religione..a lasciarti più andare alle emozioni, a dare più fiducia agli altri..a chi cerca di trasmetterti qualcosa di buono. Concentrati sull'equilibrio e non sugli eccessi. Scendi dal piedistallo..tutti sbagliano e tu, comportandoti così, sei il primo a sbagliare verso tutti e verso te stesso.
Ho perso la voceee
> raggiungere l'orgasmo
>un religioso praticante
> va con le peggio puttane
>entrano con la sua lista in >discoteca,
>la sua ex ragazza
grazie. hai finalmente dimostrato di avere sbagliato persona. ti ricordo inoltre che per sputtanare una persona non serve raccontare vicende, ma abbinarle ad un nome ed un cognome. ti inviterei a farlo, qui, pubblicamente. come mi chiamo io?
>Ho perso la voceee
dio lo volesse :))
io aspettavo che il primo aprile ci dicessi che era tutto uno scherzo e invece... niente.
allora, piccola buffa creatura, ascoltami un attimo, ok?
posa tutti i tuoi giochini e le tue parole e ascolta un attimo, ce la puoi fare?
HAI SBAGLIATO PERSONA.
e anche se tu non l'avessi fatto (ma LO HAI FATTO giusto per toglierti ogni dubbio te lo ripeto: HAI SBAGLIATO PERSONA)in ogni caso hai sbagliato posto, ma ti sembrano cose da scrivere su un blog?
ora lo ripeto, e tu ascolta: hai sbagliato persona, e comunque anche per le prossime disavventure che ti capiteranno (perché amore, se non ti svegli TI CAPITERANNO ANCORA E ANCORA, lo dico per te, tu cerca di ascoltarmi, leggi cercando di capire e mettendo la tua attenzione su quello che ti dico e non su quello che pensi di rispondermi, perché tanto non leggerò altro di tuo che abbia a che fare con i tuoi scazzi personali con chissà chi) cerca di risolvertele in modo naturale e semplice, direttamente con chi ti ha fatto un torto e non su un blog qualunque solo perché il suo autore ha avuto la sventurata intuizione di scrivere "chiaralat". perché il tuo myspace non è pubblico? ti piacerebbe che ti piombassi un giorno a tirarti addosso scemenze che non hanno a che fare con te?
ripeto, cerca di risolvere le tue questioni in altri modi e di nuovo, posa tutte questi bei concetti astratti che hai tirato fuori "misoginia", "idealismo", "cinismo", "religione", che son cose che servono, a chi ne ha gli strumenti e la capacità, a leggere meglio quello che c'è intorno, ma che in mano a un'ingenua diventano tappi per gli occhi e per le orecchie.
hai movimentato l'atmosfera, devo ammetterlo, era parecchio che non succedeva qualcosa di divertente così, ma ora basta, ok? fermati, hai già fatto abbastanza, può succedere a tutti di prendere un abbaglio e stavolta è successo a te. tanto guarda, nessuno ha capito chi sei quindi non lo racconteremo ad anima viva.
e ora, smettila di fare queste figure di merda e raccontaci qualcosa di divertente, eh, ti va?
su, siamo qui ti ascoltiamo, parla figliola...
parla...
spero tu capisca l'intenzione, che davvero è sincera: chiarisciti con chi devi chiarirti, quando vuoi risolvere qualche problema e ricucire un rapporto, possibilmente guardando in faccia chi hai sotto tiro.
ah, con la testa di maradona ho avuto problemi tecnici: due computer, uno con la connessione, l'altro con photoshop, e nel mezzo cinque chilometri e una pennina che fa le bizze.
Cara Barbara...
preferirei legarmi e gettarmi in fondo al mare, piuttosto che crederti.
SVEGLIATI
TU piuttosto..che già sei finita a leccargli il culo.
Leggi con attenzione questo blog, al posto di farti raggirare come un pedalino..e non pretendere di sapere cose che non sono state solo lette ma anche vissute.
Mazeppa,continua così che finirai per impazzire in toto..
Cmq stai tranquillo..
non mi ascolterai mai più
né mi vedrai mai più
né invaderò la tua vita.
e finalmente:
dopo due prove che non mi convincevano affatto, la prima perché per mettere una testa proporzionata al corpo finisce che maradona non si riconosce più e che pelleas, senza i suoi capelli in stile "omino della playmobile", risulta anche più bellino; la seconda perché veramente troppo brutta, credo che con questa si ottiene l'effetto sperato.
non me ne voglia la melisanda.
a me di questa faccenda, proprio non me ne frega un cazzo. per me mazeppa, come chiunque altro, può fare anche orge sadomaso naziste con squillo rumene scelte a caso da riviste gratuite, sborrare in faccia alle donnine in questione, frustarle e usare enormi dildo ruvidi per stimolarle analmente e a pagamento: non sarebbero affari miei, né la cosa mi scandalizzerebbe più di tanto. l'importante è che tutti siano maggiorenni e consenzienti. sinceramente, io volevo soltanto la testa di maradona, quindi ringrazio bernadette per le prove che sta facendo... quando hai raggiunto una forma definitiva, se me la passi ti sistemo un attimo luminosità e contrasto del bianconero. ciao.
riaku! ma come non te ne frega un cazzo? non sei interessato ai sordidi misteri che si nascondono dietro questa storia? non vuoi aspettare che ti vengano confidati tutti i suoi segreti?
SPUNTO DI RIFLESSIONE (2): GLI ELEMENTI RICORRENTI NELLE SOAP OPERA
elemento a
"ti svelerò un segreto"
(vi prego di leggerlo tutto perché veramente merita e per chi non avesse mai visto "avanzi" è ora di recuperare questo grave debito nei confronti della cultura.)
anche se pure il precedente in fondo ci stava benissimo, il vero link è questo qui
oh, e che cazzo! http://www.palladius.it/carlesso/paquitonew.php/
sei troppo agitata, bernadette. calmati e concetrati; soprattutto: cancella e riscrivi quando necessario.
ma no! non era da riscrivere. ti assicuro che copiavo e incollavo l'indirizzo corretto nel tag del link e poi bluff: nel commento pubblicato il link rimandava sempre a questa pagina.
vabbè, ma ve li siete letti ciquito y paquito?
beh guarda, questa ve la riporto qui:
chico: Tua moglie è un uomo!
paco: Cosa dici, Chico? La mia seconda moglie, Barbara, è un uomo? E' impossibile, Chico, me ne ricordo, Barbara è una donna.
chico: Pensava di essere una donna, ma poi ha guardato bene e si è ricreduta!
paco: Barbara è un uomo! La mia amata Barbara, un uomo? Oh, Chico, ma perché, perché!
chico: Ti rendi conto di quello che mi chiedi?
a proposito dei misteri della rete
domanda per mazeppa:
ma sai spiegarmi qualcosa, in termini comprensibili anche per me :), su questa storia del "grid"?
http://eu-datagrid.web.cern.ch/eu-datagrid
>ti assicuro che copiavo e incollavo l'indirizzo corretto nel tag del link e poi bluff: nel commento pubblicato il link rimandava sempre a questa pagina.
a questa pagina sarebbe stato più incredibile
> vabbè, ma ve li siete letti ciquito y paquito?
sì: me la sono fatta addosso... anche sulla storia di barbara, lì, incredibile fosse un uomo, no? non trovi, bernardina? cachinni!
>>http://eu-datagrid.web.cern.ch/eu-datagrid
beh per grid e parenti si intende calcolo distribuito. applicazioni che ci girano ed infrastrutture hw/sw che lo realizzano.
si hanno diverse unità di calcolo(distribuite, cioè potenzialmente sparse per il globo e connesse da una rete di interconnessione, come l'internet) , ognuna con risorse hw e sw che vengono messe in comune per svolgere uno o più compiti. l'idea è che si riesca a fare il più possibile le cose in parallelo, avendo a disposizione una specie di macchinone grande grande che sarebbe impossibile avere in un unico punto ( o scomodo) senza che il carico aggiuntivo introdotto dal fare comunicare i nodi tra di loro, organizzare i dati e da un sacco di altri casini renda controproducente l'aver spezzettato il lavoro.
aaaaaaaaaah, grazie.
visto che non saprei che risponderti al riguardo, continuo a mettere immagini.
al limite, potrei ripartire col discorso sui colori primari e sul fallace luogo comune che siano il rosso, il giallo e il blu, ma vi risparmio ulteriori noie...
Posta un commento